Connettiti con noi

Lifestyle

Nuovo flagship store Canali a Pechino

Il brand italiano, che celebra quest’anno il suo 78esimo anniversario, ha inaugurato la sua 71esima vetrina in Cina, la sesta nella capitale

Continua l’espansione retail di Canali in Cina. Il brand italiano, che celebra quest’anno il suo 78esimo anniversario, ha inaugurato il suo nuovo flagship store a Pechino. Uno spazio di 250 metri quadrati, la sesta vetrina della capitale cinese Canali e la 71esima dal 2002 in questo mercato, uno dei più strategici per il marchio, portavoce in tutto in il mondo dell’eleganza maschile all’italiana.

Lo store, che si trova all’interno del mall “Seasons Place”, ha un impatto visivo molto forte per l’inusuale forma della planimetria a parallelogramma, grazie alla quale tre delle quattro facciate guardano all’esterno, conferendo così alla struttura una straordinaria visibilità. Particolare attenzione è stata riservata al design delle facciate composte da vetrine e quinte rivestite in pietra grigia che disegnano una composizione con fughe in metallo nero.

L’opening ufficiale è stato celebrato da un esclusivo evento serale dal titolo Unveiling Tradition nel “798 Art District” di Pechino, per ripercorrere passato, presente e visione del futuro dell’azienda ambasciatrice del “saper fare artigiano”, del Made in Italy nella sua specifica accezione di “eccellenza sartoriale”. Ospite d’eccezione l’attore cinese Huang Xiaoming.

Credits Images:

Il nuovo store Canali a Pechino