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Lifestyle

Lumberjack, previsti oltre 100 nuovi negozi, la metà in Cina

Il gruppo 3A Antonini avvia un piano di sviluppo tutto incentrato sul retail. 20 nuovi store anche per il brand Alexander

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Lumberjack punta tutto sul retail. Per il marchio, di proprietà del gruppo veronese 3A Antonini, un imponente piano di aperture in Italia, ma non solo. Come conferma Andrea Martini Antonini, amministratore delegato del gruppo che ha chiuso il 2010 con un fatturato di 40 milioni di euro, «per il marchio Lumberjack, che oggi conta su 18 monomarca, prevediamo di arrivare a quota 40 entro fine anno e a 120 in tutto il mondo entro il 2014». Non solo, Antonini rivela anche dell’accordo che il gruppo che presiede ha raggiunto con un partner cinese per aprire 60 store. Il gruppo perseguirà la strategia di espansione anche con il brand Alexander (entrato a far parte della scuderia veneta solo nel 2006). Dopo le recenti aperture di Firenze e Roma l’azienda ha intenzione di aprire una boutique a Milano e ad arrivare, entro il prossimo triennio, a quota 20 insegne tra Cina, Europa e Asia.