Connettiti con noi

Lifestyle

La moda è sempre più made to measure

La casa di moda guidata da Diego Della Valle ha inaugurato il nuovo spazio dedicato a tutti gli amanti del sartoriale: Tod’s Sartorial

Il lusso di un abito, di calzature e di accessori unici, creati su misura per adattarsi alla perfezione a chi li indossa. L’ultima griffe della moda che debutta sul made to measure è Tod’s che ha inaugurato a Milano, nella sua boutique di via della Spiga 22 il Tod’s Sartorial, un intero piano dedicato a tutti gli amanti del sartoriale. Un ambiente che si presenta come un club esclusivo e moderno nel quale è possibile scegliere e ordinare calzature e borse su misura. Tutti i prodotti della collezione Sartorial Touch, realizzati interamente a mano, saranno marchiati “J.P. Tod’s”, marchio utilizzato alle origini della storia del brand.

Nel Sartorial Floor dello store milanese gli spazi sono rivestiti in pelle naturale, noce nazionale ed acciaio a sottolineare l’anima artigianale del marchio Tod’s. A terra il pavimento in parquet riprende i motivi estetici del palazzo che ospita lo store dove pezzi vintage vengono accostati a complementi d’arredo di arte contemporanea.

Il gruppo guidato da Diego Della Valle ha in programma di aprire, nel medio termine, almeno cinque Sartorial Floor in altrettante capitali mondiali in cui sia già presente un flagship store Tod’s, cominciando da Parigi e New York.