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Lifestyle

Kenzo in vendita, Arnault ci ripensa

Il patron del colosso Lvmh Moët Hennessy avrebbe deciso di tenersi il marchio di griffe. Fra le prime mosse ci sarà un cambio al vertice che coinvolgerà l’attuale ceo James Greenfield

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Dietrofront del patron di Lvmh Moët Hennessy – Louis Vuitton, Bernard Arnault. Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore Arnault avrebbe deciso di non disfarsi del marchio Kenzo, ma di puntare al suo rilancio. Primo passo dopo il cambio di rotta sostituire James Greenfield, amministratore delegato da poco meno di due anni, con Eric Marechelle. Il patron di Lvmh aveva acquisito il marchio di griffe Kenzo nel 1993 riuscendo a risollevarlo (senza, però, utili significativi) dopo la partenza del maestro Kenzo Takeda. Chi sarà il nuovo stilista? Il quotidiano economico spiega come il destino dello stilista Antonio Marras non è ancora stato deciso. “Il suo stile etnico-cerebrale-chic non ha mai convinto monsieur Arnault e, apparentemente, neppure la clientela”.

Credits Images:

Bernard Arnault