Connettiti con noi

Lifestyle

Dolce & Gabbana sceglie Londra

Il 15 giugno la casa di moda italiana apre il suo quarto flagship store nella città e celebra l’opening con un evento inserito nel calendario ufficiale di London Collections: Men. Il primo passo verso l’addio di Milano?

È fissata per prossimo 15 giugno l’apertura a Londra del nuovo flagship store Dolce & Gabbana. Il nuovo negozio, che si sviluppa su una superficie complessiva di 600 metri quadrati disposti su tre piani, è situato ai civici 53-55 di New Bond Street.

«Londra è da sempre una delle città che amiamo di più – hanno dichiarato in una nota i due stilisti. Non è un caso se abbiamo scelto di aprire questo negozio proprio qui. Il senso dello stile britannico si inserisce nel dna e della cultura del suo popolo da secoli, così come succede per l’Italia».

L’opening, che porta a quattro il numero totale di monomarca del marchio italiano nella capitale inglese, sarà celebrato da un grande evento inserito nel calendario ufficiale di London Collections: Men. Un evento durante il quale verrà presentata la collezione estate 2014 “Sartoria” Uomo.

Una sfilata questa che, secondo alcuni, potrebbe presagire un cambio di rotta per la casa di moda del duo siciliano. L’annuncio della sfilata londinese arriva infatti all’indomani delle esternazioni del neo vice presidente vicario della Cnmi, Patrizio Bertelli che invitava i due grandi assenti tra i soci della Camera, Giorgio Armani e appunto Dolce & Gabbana, ad associarsi, pena l’esclusione dal calendario delle sfilate milanesi.

Credits Images:

Stefano Gabbana e Domenico Dolce