Roberto Cavalli e Renzo Rosso © Getty Images

Roberto Cavalli e Renzo Rosso

Un’intesa che, ancor prima di avvicinarsi al termine, viene rinnovata. È quella tra Roberto Cavalli e Renzo Rosso. La casa di moda toscana e la Staff International della holding Otb fondata dal patron di Diesel hanno infatti annunciato di aver siglato un accordo che estende la licenza firmata per Just Cavalli nel 2011 fino al 2031.

Il contratto di licenza riguarda la produzione e la distribuzione worldwide (retail, wholesale e online) di tutti i prodotti abbigliamento, borse, calzature e accessori delle collezioni uomo e donna del marchio Just Cavalli e inizialmente prevedeva una durata di 10 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque. Con il nuovo accordo diventa di 15 anni con l’opzione di rinnovo per altri cinque. Arrivando quindi fino al 2031.

Non solo i due hanno anche reso noto il corposo piano retail che li vedrà protagonisti con l’obiettivo di inaugurare un totale di 180 punti vendita a insegna Just Cavalli (tra diretti e franchising) dei quali una ventina già nel 2014.