• Login
BusinessPeople
  • PC
  • Storie
    • Deliveroo cresce in Italia: obiettivo oltre 300 città nel 2021
      Brexit: cosa sappiamo e cosa aspettarsi
      A cosa sono disposti a rinunciare gli italiani per combattere i cambiamenti climatici
      I 100 potenziali colossi digitali di domani
  • Business
    • M&A: nel 2020 in Italia valore a +70%
      Cortilia: Renzo Rosso entra nel cda
      Investimenti: 10 consigli dei business angel per individuare le migliori startup
      Accordo Ue-Cina: relazioni politiche e vantaggi economici
  • People
    • Amplifon: novità nel top management
      Antonello Marzolla nuovo presidente della Fondazione Enasarco
      Ibm Italia: Stefano Rebattoni nuovo amministratore delegato
      Giulio De Masi entra in Enervit
  • Lavoro
    • Sostegno emotivo: un bisogno comune a tutti i dipendenti
      Smart working: nessuna riduzione di stipendio per i dipendenti italiani
      Pandemia: a rischio oltre il 10% dei posti di lavoro nelle pmi
      Manager: in Italia uno su quattro è pronto a cambiare azienda nel 2021
  • Lifestyle
    • Nasce Franke Home Solutions
      Auto volanti entro il 2030: la scommessa di SkyDrive
      All Black per Rolex e Chopard
      Natale e Capodanno: 1,6 miliardi di brindisi made in Italy nel mondo
  • Hi Tech
    • Responsabilizzare i dipendenti attraverso la tecnologia può aumentare i rendimenti
      Samsung: svelati i nuovi Neo QLed. Un futuro più sostenibile per i Tv
      Hi tech al top per prestazioni
      Hi tech: ecco cosa si aspettano i consumatori per il 2030

Barbie d’autore

Barbie d’autore 2009-02-15 Duesse Communication

Domenica, 15 Febbraio 2009   Eliana Sambrotta
  • Barbie, 50 anni di stile!
ARTICOLO PRECEDENTE

50 anni di storia

POTREBBERO INTERESSARTI
  • Barbie, 50 anni di stile!
    Barbie, 50 anni di stile!
  • 50 anni di storia
    50 anni di storia
  • Barbie: una bambola che vale oro
    Barbie: una bambola che vale oro
  • Barbie si rifà il look con Salvo Filetti
    Barbie si rifà il look con Salvo Filetti
ULTIMI ARTICOLI
  • Stile

    - Nasce Franke Home Solutions
  • Motori

    - Auto volanti entro il 2030: la scommessa di SkyDrive
  • Stile

    - All Black per Rolex e Chopard
  • Gusto

    - Natale e Capodanno: 1,6 miliardi di brindisi made in Italy nel mondo
  • Sport

    - Champions League: 16 match in esclusiva su Amazon
  • Motori

    - E-commerce: auto nella Rete
  • Stile

    - Ikea Italia: arriva il negozio digitale
  • Stile

    - Lg Signature Cantinetta: un tempio domestico per gli amanti del vino
  • Stile

    - Fallimento per Jeckerson: il denim made in Bologna
  • Motori

    - Milano Monza Motor Show: appuntamento a giugno 2021
  • Chi siamo
  • La rivista
  • La redazione
  • Contatta Business People
  • Newsletter
  • Privacy Policy
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Prendere decisioni

«Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma prendere decisioni imperfette è meglio che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai».

Charles De Gaulle

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info