• Login
BusinessPeople
  • PC
  • Storie
    • Ubisoft taglia in Italia: chiusa la filiale commerciale
      Vaillant Group: nuovo mega stabilimento per le pompe di calore
      Sostenibilità digitale: la chiave per la trasformazione delle imprese
      Telosa: progetto di una città a misura d'uomo
  • Business
    • Italian Design Brands raddoppia l’utile. Fatturato a 266 milioni (+84%)
      Canepa passa di mano: l’azienda tessile made in Italy a Muzinich & Co Sgr
      Redditi in Italia non soddisfacenti per 8 famiglie su 10
      Toshiba alla svolta: sarà ceduta per 15 miliardi di dollari
  • People
    • Massimo Basei nuovo Chief of Retail Operations di Pandora
      Marco Tombolini nuovo Ceo di Fremantle Italia
      Sky Italia: novità nell’area Advertising, Partnerships and Distribution 
      Nicolò Bellorini guida la divisione mobile di Samsung Italia
  • Lavoro
    • Procurement officer, ne hai mai sentito parlare? È il lavoro del 2023
      Amazon taglia altri 9 mila posti di lavoro
      Italia: continua il trend di assunzioni, ma c’è un gap di competenze
      Avere figli in Italia? Per il 45% dei genitori è un ostacolo alla carriera
  • Lifestyle
    • Campofiorin si rinnova: il debutto a Vinitaly 2023
      Patek Philippe: il 2023 porta 17 nuovi orologi
      Tempi di ricarica dell’auto elettrica e... 20 fake news da sfatare
      Michel Bussi: 'Il Piccolo Principe' si tinge di giallo
  • Hi Tech
    • You Tech supera le 200.000 app scaricate
      Samsung Galaxy Book3: tre notebook per un’esperienza multi-device
      Informatica: domanda ancora in calo nel 2023
      Galaxy S23: tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone Samsung

50 anni di storia

50 anni di storia 2009-02-15 Duesse Communication

Domenica, 15 Febbraio 2009   Eliana Sambrotta
  • Barbie, 50 anni di stile!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO

Barbie: una bambola che vale oro

Barbie d’autore

POTREBBERO INTERESSARTI
  • Barbie d’autore
    Barbie d’autore
  • Barbie: una bambola che vale oro
    Barbie: una bambola che vale oro
  • Barbie, 50 anni di stile!
    Barbie, 50 anni di stile!
  • Barbie Loves Alitalia
    Barbie Loves Alitalia
ULTIMI ARTICOLI
  • Gusto

    - Campofiorin si rinnova: il debutto a Vinitaly 2023
  • Stile

    - Patek Philippe: il 2023 porta 17 nuovi orologi
  • Motori

    - Tempi di ricarica dell’auto elettrica e... 20 fake news da sfatare
  • Tempo libero

    - Michel Bussi: 'Il Piccolo Principe' si tinge di giallo
  • Sport

    - Calcio, chi sono davvero i procuratori?
  • Gusto

    - Locanda Radici: un nuovo modello di ristorazione
  • Tempo libero

    - Arte digitale: sostenibile e consapevole
  • Stile

    - Crurated, ma non solo: quando il vino incontra gli Nft
  • Tempo libero

    - Rock Icon torna in edicola con i Pink Floyd!
  • Stile

    - Jennifer Lopez nuova global ambassador di Intimissimi
  • Chi siamo
  • La rivista
  • La redazione
  • Contatta Business People
  • Newsletter
  • Privacy Policy
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

La gente non sa ciò che vuole

Alcuni dicono: “Date al cliente quello che vuole”. Non è la mia impostazione. Il nostro lavoro consiste nell’immaginare ciò che il cliente vorrà, prima ancora che lo faccia lui stesso. Se non sbaglio, una volta Henry Ford ha detto: “Se avessi chiesto ai clienti cosa volevano, mi avrebbero risposto: un cavallo più veloce”. La gente non sa ciò che vuole, finché non glielo fai capire tu. Ecco perché non mi sono mai affidato alle ricerche di mercato. Il nostro compito è leggere le cose prima che vadano in pagina.

Steve Jobs

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info