Connettiti con noi

Lifestyle

Aspettando la primavera…

Gli oggetti d’arredo che risvegliano i sensi intorpiditi dall’inverno

architecture-alternativo

Dopo gli ultimi freddi, non vediamo l’ora di respirare un po’ d’aria tiepida. E perché no? Anche profumata. Di fiori, germogli, polline e brezza primaverile. Se però le sensazioni olfattive e tattili si faranno ancora attendere, almeno portiamoci avanti con quelle visive, attraverso oggetti d’arredo che mettano sotto gli occhi tutto il fascino della natura che si risveglia!

LUI

Sì è proprio Lui, l’attaccapanni in massello di frassino di Bonaldo. Un oggetto minimale e indispensabile che, grazie al suo design e alle dimensioni, trova facile collocazione ovunque.

www.bonaldo.it

MIRROR

La cappa di Faber unisce all’elegante design floreale, una funzionalità e un risparmio energetico notevoli. Grazie a un motore tri-fase riduce i consumi fino al 50%, ha una regolazione continua della velocità ed è molto più silenzioso.

www.faberspa.it

BIGBABOLL

Il divanetto a due posti di Altamoda è un romantico campo fiorito il cui rivestimento scelto è uno dei più famosi tessuti di Ken Scott. Si completa di una luce che illumina la coppia dall’alto e di un tavolino laterale girevole che può essere tenuto al lato della seduta o al centro dei due posti.

www.altamodaitalia.it

FARFALLE IN SALOTTOÈ una delle svariate versioni di 505 di Molteni&C, sistema di successo che sta al passo coi tempi adattandosi alle nuove tecnologie protagoniste dell’area living di cui le nostre case si completano. Grande funzionalità associata a buon design estetico.www.molteni.it

BESPOKEDINING CHAIR

Questa seduta elegante e personalizzabile con svariati disegni è solo una delle creazioni di fantasia e colori nell’arredamento della casa che si possono trovare da Nap Atelier, a Milano. Nel caso di Bespoke dining chair si può scegliere tra infinite variazioni di stoffe o dare libero spazio alla creatività in un apposita sezione del sito, che mostra già il risultato finale!

www.napateliershop.com

MANGROVIA

Horus propone questo inedito albero stilizzato che supporta a sua volta piante vere! Mangrovia è disponibile in verde, bianco e nero

www.horusbio.com

UNA BELLA OLA!

Ola 20, l’ultimo progetto realizzato in casa Snaidero in collaborazione con il gruppo Pininfarina, si è aggiudicato il Good design award 2011. Ola 20 è una rivisitazione di Ola, prodotta ininterrottamente dal 1990, in chiave più leggera e più sostenibile sia nei materiali che nel processo produzione, più essenziale e personalizzabile.

www.snaidero.it