Luca Caprai

Luca Caprai

WHO Sono numerosi i nostri clienti illustri che negli anni rinnovano l’amore e la passione per il brand. Si va dai manager agli sportivi, attori e attrici, ma anche gente comune che ama la qualità.

WHAT Un cardigan. Dipende dalla stagione, che sia in seta e cashmere per la primavera o realizzato con molti fili di cashmere per il freddo dell’inverno. Per l’estate, oltre al cashmere abbinato alla seta e i cotoni sottilissimi, abbiamo introdotto un filato di lino, cashmere e seta molto fine e pregiato.

WHERE La collezione primavera/estate 2013 si ispira alle raffinate località di mare come Capri e Forte dei Marmi che rappresentano al meglio l’eleganza del brand.

WHEN Non esiste un particolare momento della giornata in cui indossare i nostri capi. Chi ama la qualità e non vuole rinunciare allo stile veste Cruciani per qualsiasi occasione.

WHY I nostri prodotti sono sofisticati, discreti, senza tempo e, soprattutto, di altissima qualità. Chi sceglie di vestire Cruciani sceglie il gusto e l’eleganza di capi 100% made in Italy.

ARTICOLO PRINCIPALE - Le regole del men's style

ELEGANZA E RAFFINATEZZA
I cardigan Cruciani sono realizzati con filati ricercati e di pregio. Pensati per un uomo sofisticato e discreto, che ama frequentare posti chic come Capri.