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Lifestyle

Aspettando Pitti Immagine Uomo… con Fabio Zaglio

Le cinque regole dell’abbigliamento secondo il responsabile marketing di Think Pink

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WHO Ci rivolgiamo allo “scalatore”, all’uomo che è abituato a scalare non solo in montagna ma anche in città, nella vita di tutti i giorni. Il personaggio più indicato per questo marchio è di sicuro un personaggio dello star system come Vittorio “100%” Brumotti.

WHAT I pezzi della collezione che non possono mai mancare nell’armadio di un uomo sono: la polo, la t-shirt con il maxi logo e gli storici calanque. I tessuti prevalenti sono: il cotone, che è la base di tutta la collezione associato a materiali innovativi come il tyvek, il nylon ultra leggero, la felpa e il jersey slab.

WHERE Il contesto dove si troverebbe indossata al meglio questa collezione è un viaggio in California, più precisamente nello Yosemite National Park, dove si passa dalle escursioni nel verde, alle cime rocciose da scalare, per arrivare in spiaggia a surfare tra le onde del Pacifico.

WHEN Ci sono proposte ideali per il tempo libero in ogni momento della giornata.

WHY Perché Think Pink significa creatività e fantasia, positività e ottimismo, libertà individuale e di pensiero, armonia con la natura e rispetto per gli altri. Una macchia d’inchiostro rosa su un foglio di carta trasparente diventa un’ideale lente attraverso la quale osservare il mondo in positivo: è nato così il logo Think Pink. Più che una linea d’abbigliamento, una filosofia di vita.

ARTICOLO PRINCIPALE – Le regole del men’s style

SCALARE LE VETTEIn montagna, ma anche in città, nella vita quotidiana. I capi Think Pink (nella foto i pantaloni della p/e 2012) sono proposte dedicate al tempo libero e… a chi è sempre pronto a nuove sfide sportive e non solo. Come lo spericolato campione di bike Vittorio Brumotti, noto anche per i suoi filmati “su due ruote” nella trasmissione Striscia la notizia.

Credits Images:

Fabio Zaglio