© Getty Images

Edoardo e Francesco Molinari, Matteo Manassero

Il World Golf Championships (WGC) 2011 riprende questa settimana con il Cadillac Championship e vedrà la presenza dei più forti giocatori della stagione 2011 sul campo TCP Blue Monster at Doral in Florida. Appuntamento per tutti gli appassionati per quattro giorni di grande golf da giovedi 10 a domenica 13 marzo.
La lista d'iscrizione prevede attualmente 64 giocatori, il meglio del golf mondiale, e potrebbero ancora entrare altri golfisti che hanno ottenuto buoni punteggi nei tornei dello scorso fine settimana.
Ci saranno il campione uscente Ernie Els, il numero uno del mondo Martin Kaymer e Tiger Woods, ma anche i nostri campioni Edoardo e Francesco Molinari e Matteo Manassero. La lista dei grandi nomi è veramente impressionante, ci sono il numero due mondiale Lee Westwood, il numero tre Luke Donald e Rory McIlroy.

Clicca qui per vedere tutta la lista dei giocatori qualificati

Si comincia giovedi 10 marzo, per il momento l'inizio del torneo è fissato alle ore 11 ora locale, e sarà un torneo tutto da seguire con Martin Kaymer, che ritorna al WGC Championship Cadillac per la quarta volta e Tiger Woods cercherà di riprendersi dopo l'uscita al primo turno all'Accenture Match Play Championship. Tiger gioca su un percorso che conosce bene, infatti Woods ha vinto il Championship Cadillac la prima volta che si è giocato al TPC Monster Blue a Doral nel 2007.