Connettiti con noi

Lifestyle

Trussardi veste la Juventus

Il marchio del levriero nuovo Official Formal Suit della società bianconera. Il video che mostra le nuove divise indossate dai calciatori

architecture-alternativo

Sarà Trussardi a vestire la Juventus nella stagione 2013/2014. La maison del levriero si è infatti legata alla società bianconera, divenendone Official Formal Suit per il prossimo anno. La partnership è stato presentata questa mattina a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter del brand, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della TRS Evolution. A Palazzo Trussardi Alla Scala la Juventus era rappresentata, oltre che da Marotta, anche da una delegazione di giocatori (Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo e Storari) che, al termine della conferenza, presentata da Ilaria D’Amico, hanno servito alla stampa intervenuta la colazione, assistiti dal personale di servizio. Così Chiellini preparava le spremute d’arancia e Storari Bonucci e Peluso guarnivano i croissant con crema o marmellata. I cappuccini e i caffè erano opera di Matri e Pirlo, mentre capitan Buffon serviva i dolci agli ospiti.

La nuova divisa è composta da giacca, pantalone, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu, personalizzata con il logo Juventus. Presente anche un parka esclusivo, realizzato con una nuova nappa brevettata per l’occasione: waterproof, sottilissima e leggera. La collezione di accessori include un beauty case, un porta abiti e un trolley interamente realizzati in crespo nero con dettagli in vitello nappato, su cui campeggia a contrasto il logo ovale Trussardi di cuoio naturale color bianco.

Credits Images:

Una delegazione di calciatori della Juventus insieme a Ilaria D’Amico e Tomaso Trussardi