Connettiti con noi

Lifestyle

Tiger Woods e Lindsey Vonn annunciano la loro relazione su Facebook

Alla vigilia del torneo di golf Arnold Palmer Invitational i due atleti svelano il loro rapporto e chiedono rispetto per la privacy

Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno dato l’annuncio che la loro amicizia è diventata qualcosa di più in contemporanea sulle loro bacheche di Facebook. Lindsey ha pubblicato una foto con Tiger e il messaggio in cui dice che ” il rapporto è evoluto e l’amicizia è diventata qualcosa di più in questi mesi e mi ha reso molto felice. Vorrei mantenere questa parte della mia vita tra di noi, in famiglia e con gli amici intimi”. Tiger ha postato quattro fotografie con Lindsey e nel suo post scrive che “qualcosa di bello è successo fuori dal campo (di golf) ed è stato incontrare Lindsey Vonn (si ha precisato il cognome della fidanzata), nel corso degli ultimi mesi siamo stati molto vicini e adesso ci frequentiamo. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il rispetto della nostra privacy. Vogliamo continuare il nostro rapporto in privato come una coppia normale”.

I due atleti hanno deciso di ufficializzare sulle bacheche di Facebook il loro rapporto dopo che il gossip americano si era scatenato sulle tracce della coppia. Dallo scorso novembre erano cominciate le prime insinuazioni, ma la notizia aveva fatto il giro del mondo dopo l’incidente di Lindsey Vonn nel Super G del Mondiali di sci quando i giornalisti americani presenti alla competizione avevano domandato allo staff della squadra americana se l’allora “presunto fidanzato” (Tiger Woods) di Lindsey avesse telefonato per accertarsi delle condizioni della sciatrice. E poi si era parlato di un jet privato (senza insegne, ma secondo i bene informati era il jet di Tiger Woods) che aveva riportato Lindsey negli Stati Uniti per essere sottoposta all’operazione dei legamenti crociati del ginocchio destro. E infine Lindsey e Tiger hanno deciso di uscire allo scoperto tramite Facebook.

I due fidanzati hanno chiesto che la loro relazione rimanga nella sfera del privato, ma cosa dire delle fotografie pubblicate sulla bacheca di Tiger? La prima fotografia vede Tiger a destra e il marchio Nike ben evidente sulla maglia, Lindsey a sinistra e il marchio Under Armour quasi invisibile sul colletto, nella seconda con Tiger a sinistra lo Swoosh (così chiamano gli americani la virgola del logo Nike) è abbastanza evidente, mentre il logo Under Armour è quasi nascosto dai lunghi capelli della sciatrice, stessa situazione nella terza fotografia. Nell’ultima foto Tiger ha il ginocchio destro che nasconde completamente lo sponsor mentre quello di Lindsey si intravede. Come avranno reagito i ricchi sponsor alle immagini dei due fidanzati? E Chris Chase di USA Today nel suo articolo si domanda se dare l’annuncio a oltre sei milioni di follower su Facebook, al lunedi pomeriggio (americano) nel momento di maggiore traffico Internet sia un modo per mantenere la privacy richiesta, anche in considerazione che giovedi Tiger giocherà il torneo di golf Arnold Palmer Invitational a Orlando in Florida (torneo vinto da Tiger lo scorso anno).

Lindsey Vonn ha 28 anni, è divorziata dal 2011 dall’ex sciatore e allenatore Thomas Vonn che aveva sposato quattro anni prima. La regina delle nevi ha vinto quattro coppe del mondo assolute e prima dell’incidente era praticamente invincibile.

Tiger Woods, 37 anni, è divorziato da Elin Nordegren. Famosa e movimentata la loro separazione nel 2010 a causa delle frequenti amicizie femminili che Tiger era uso intrattenere, due figli nati dalla coppia (Sam cinque anni e Charlie 2 anni).

Credits Images:

La foto ufficiale di Tiger Woods e Lindsey Vonn pubblicata sul profilo Facebook di Tiger