La classe italiana si mette al servizio dei campioni spagnoli. FC Barcelona ha scelto la società trevigiana Fashion Box, a cui fa capo il marchio Replay (ma anche Replay & Sons, We Are Replay e Red Seal) come nuovo sponsor ufficiale per l’abbigliamento e le calzature. L’accordo sottoscritto avrà una durata di quattro anni. Replay creerà sia le divise ufficiali per la prima squadra che una linea “smart casual”. Una collaborazione importante per l’azienda italiana con sede ad Asolo (Treviso) che per prima porterà il denim - la sua materia prima d’eccellenza - nel mondo del calcio. Replay utilizzerà infatti il famoso tessuto indaco come base per creare un innovativo abito superleggero.

Fashion Box, che è stata fondata nel 1981, ha il suo quartier generale a Asolo, ma attualmente vende in oltre 50 paesi in tutto il mondo - in Europa, Medio Oriente, Asia, America e Africa. La società ha la propria catena di 200 negozi indipendenti e una rete di distribuzione che copre oltre 3000 punti vendita multimarca. Fashion Box ha un fatturato di 219 milioni di euro l'anno, con le esportazioni che rappresentano circa il 85% del totale.