Un nuova collezione di figurine Panini è pronta ad appassionare i tifosi di calcio di tutto il mondo. L’album “UEFA Champions League® 2010-2011”, dedicato alla più prestigiosa competizione di calcio per club, già nelle edicole italiane, è pronto a sbarcare in più di 60 paesi del mondo, dall’Australia al Messico, dal Brasile al Sudafrica.
Si tratta della quinta edizione consecutiva che la casa modenese produce per celebrare il top del calcio europeo.
72 pagine e 564 figurine adesive, di cui 36 speciali olografiche, rappresentano le 32 squadre europee che prendono parte quest’anno alla fase a gironi della UEFA Champions League. Tutto il presente, ma anche una sezione “Legend” dedicata alla storia del torneo, con 3 figurine speciali dedicate all’ultima grande vittoria dell’Inter.
Vi sono poi le figurine olografiche del logo della competizione, del trofeo, del pallone ufficiale e del logo della finale che si terrà il prossimo 28 maggio nel mitico stadio di Wembley.
Torna anche per quest’anno la sezione speciale dedicata alla UEFA Women’s Champions League, in cui gli appassionati potranno collezionare le figurine con il logo ufficiale e il trofeo della competizione femminile, insieme all’albo d’oro.
Per Panini il ritorno della collezione ufficiale UEFA Champions League rappresenta “la consacrazione di questa raccolta a ‘nuovo classico’”, così come ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini.