Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Volvo Match Play Francesco Molinari ci riprova

L’italiano è già sul green del Finca Cortesin Golf Club in Andalucia. In campo tanti big del golf europeo: da Martin Kaymer a Rory McIlroy passando per Lee Westwood e Paul Casey. In palio 3,4 milioni di euro

Ancora da smaltire la delusione per il mancato passaggio del taglio al The Players, Francesco Molinari è di nuovo sul green. Impegnato al Volvo World Match Play Championship, il torinese da domani fino a domenica 22 maggio, tenterà il riscatto. E a Casares in Andalucia il match play è un’occasione da non perdere. Al Finca Cortesin Golf Club un field di tutto rispetto per il torneo spagnolo, tappa dell’European Tour. Si inizia domani con i match tra le ‘teste di serie’. Ad aprire gli otto incontri di giornata che opporranno i sedici giocatori più forti del torneo, proprio Francesco Molinari e Ian Poulter alle 12:05. Si prosegue venerdì con l’ingresso degli otto giocatori rimanenti, uno per ogni terna; per avere, alla fine della due giorni di gare sedici giocatori (due per terna) che passano il taglio. In palio 3,4 milioni di euro, 800mila riservati al vincitore.

I tee times:Francesco MOLINARI (ITA) v Ian POULTER (ENG)Charl SCHWARTZEL (RSA) v Miguel-Angel JIMÉNEZ (ESP)Paul CASEY (ENG) v Alvaro QUIROS (ESP)Rory MCILROY (NIR) v Retief GOOSEN (RSA)Graeme MCDOWELL (NIR) v Louis OOSTHUIZEN (RSA)Martin KAYMER (GER) v Y.E. YANG (KOR)Luke DONALD (ENG) v Ryan MOORE (USA)Lee WESTWOOD (ENG) v Anders HANSEN (DEN)

Credits Images:

Francesco Molinari