Le scarpe da golf Nike TW 14 personalizzate per l'U.S. Open

Lo U.S. Open 2013 si giocherà da giovedi 13 a domenica 16 giugno in Pennsylvania e Nike ha deciso di lanciare la nuova Collezione Nike Golf Athletes Estate 2013 vestendo i suoi giocatori più importanti con le ultime novità in termini di innovazioni e comfort nell'abbigliamento sportivo.

La Collezione Nike Golf Athletes Estate 2013 nasce dal continuo confronto tra la Nike e i suoi giocatori per analizzare i tessuti e la comodità dei capi di vestiario e delle scarpe che utilizzano durante le gare, con un occhio anche alla vestibilità e al look adatto a ciascuno dei giocatori.

Saranno 10 gli atleti completamente sponsorizzati Nike che vestiranno la nuova collezione: Paul Casey, Kevin Chappell, Russell Henley, Rory McIlroy, Francesco Molinari, Thorbjorn Olesen, Carl Pettersson, Charl Schwartzel, Nick Watney e Tiger Woods.

Francesco Molinari avrà quattro abbigliamenti da indossare nei giorni di gara (e speriamo proprio di vederlo in tutte e quattro le versioni), comincerà con maglia verde a righe orizzontali e pantaloni azzurri con le scarpe Nike Lunar Control bianche e grigie.

 

Per Tiger Woods è prevista la maglia rossa, icona del quarto giro, che Tiger indosserà con pantaloni neri e scarpe Nike TW '14 nere e rosse.

 

Rory McIlroy ha riservato per il quarto giro la maglia di colore verde Irlanda con pantaloni grigio scuro.

 

foto da NGNATION

http://ngnation.com/2013/06/06/2013-us-open-nike-golf-athlete-scripting/