Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, The Championship 2014 a Singapore Edoardo Molinari e Andrea Pavan

I tee time del 1 maggio del torneo di golf che dalla Corea del Sud trasloca a Singapore

architecture-alternativo

Il torneo di golf The Championship ha una storia di soli sei anni, ma, nelle sei precedenti edizioni è stato disputato su due differenti percorsi prendendo il nome di Ballantine’s Championship, ma sempre in Corea del Sud, per la settima edizione non solo cambia nome diventando The Campionship, ma cambia anche nazione perché si giocherà a Singapore.

Il The Championship 2014 sarà ospitato dal Laguna National Golf and Country Club a Singapore, un percorso già conosciuto dai professionisti dell’European Tour perché su questo percorso si è disputato dal 2009 al 2012 il Singapore Open, un campo da golf che la rivista Golf Digest International inserisce tra i migliori percorsi del mondo.

Saranno 156 i giocatori al tee di partenza di giovedi 1 maggio, per contendersi la vittoria e il montepremi totale del torneo che sarà di 1,5 milioni di dollari. Tra loro ci sarà il vincitore del Volvo China Open 2014, il francese Alexander Levy, il campione in carica del The Championship (Ballantine’s Championship 2013) l’australiano Brett Rumford, e il vincitore del 2012 l’austriaco Bernd Wiesberger. Saranno molti i giocatori europei che scenderanno in campo, ci saranno i francesi Gregory Bourdy e Raphael Jacquelin, gli inglesi Ross Fisher, Chris Wood e Tommy Fleetwood, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, gli scozzesi Scott Jamieson, Marc Warren e Richie Ramsay, l’americano Peter Uihlein. Due gli italiani in gara al The Championship 2014: Edoardo Molinari e Andrea Pavan.

I tee time di giovedi 1 maggio (ora locale + 7 ore rispetto all’Italia):

ore 07:35 dal tee della buca 10 Brett Rumford, Rafa Cabrera Bello, Anirban Lahiri

ore 08:15 dal tee della buca 10 Andrea Pavan, Soren Kjeldsen, Adrian Otaegui

ore 12:15 dal tee della buca 1 Edoardo Molinari, Gregory Bourdy, Prayad Marksaeng

ore 12:25 dal tee della buca 1 Bernd Wiesberger, Tommy Fleetwood, Kiradech Aphibarnrat

Credits Images:

Edoardo Molinari al Barclays Singapore Open del 2011 concluso con il 5° posto in classifica