Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Diana Luna vittoriosa al Deutsche Bank Ladies Swiss Open

architecture-alternativo

Si è giocato in Svizzera al Golf Gerre di Losone nel Canton Ticino, un torneo piuttosto travagliato a causa del maltempo che ha costretto gli organizzatori a ridurre da 72 a 54 buche la durata del Deutsche Bank Ladies Swiss Open. Temporali violenti e vento molto forte sia venerdi che sabato hanno fatto sospendere il gioco e per portare a termine il torneo Diana Luna ha giocato 27 buche domenica.

La ventottenne romana ha conquistato il Deutsche Bank Ladies Swiss Open giocando le ultime diciotto buche in 67 colpi, cinque sotto il par del campo.

Diana ha vinto l’Open svizzero di golf con 203 colpi, tredici sotto il par, un colpo di vantaggio sulla francese Sophie Giquel-Bettan, l’australiana Kristie Smith e la campionessa del 2010 Lee-Anne Pace sudafricana.Appaiate al quinto posto Becky Brewerton e Melissa Reid.

E’ la seconda vittoria della stagione per Diana Luna dopo il suo successo in Germania il 22 maggio scorso all’UniCredit Ladies German Open presented by Audi a Monaco e la quinta dei suoi otto anni di carriera nel Ladies European Tour di golf.

Credits Images:

Diana Luna