Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, BMW International Open 2014 Edoardo Molinari e Francesco Molinari in gara in Germania

Tanta attesa per il neocampione U.S. Open il tedesco Martin Kaymer. Andrea Pavan e Marco Crespi al tee

Il prossimo torneo dell’European Tour di golf sarà in Germania, a nord di Colonia, per il BMW International Open 2014. Si giocherà da giovedi 26 a domenica 29 giugno, al Golf Club Gut Larchenhof, un percorso disegnato da Jack Nicklaus inaugurato nel 1997. Il BMW International Open si è giocato su questo campo già una volta, nel 2012, vincitore fu l’inglese Danny Willet al playoff con l’australiano Marcus Fraser, con lo score di 277 colpi, -11. Nel 2012 il solo giocatore italiano nella classifica finale fu Federico Colombo, 64esimo, mentre Lorenzo Gagli e Alessandro Tadini furono eliminati al taglio.

In Germania gli appassionati di golf attendono di potere vedere giocare il loro connazionale Martin Kaymer, che ha vinto il BMW International Open nel 2008, ed è alla sua prima gara dopo la vittoria del Major U.S. Open 2014 dominata con 8 colpi di vantaggio sul secondo classificato. Martin Kaymer sarà in campo nelle prime due giornate di gara in terna con il tedesco Marcel Siem e il belga Nicols Colsaerts.

Sarà in gara Edoardo Molinari, reduce dall’ottimo secondo posto al The Irish Open 2014, e ci saranno anche Francesco Molinari, Andrea Pavan e Marco Crespi.

L’organizzazione dell’European Tour ha predisposto le terne di partenza di giovedi e venerdi in modo molto spettacolare, i più attesi campioni saranno affiancati per dare agli spettatori e alle trasmissioni televisive l’opportunità di seguire i giocatori e mostrare le migliori immagini della gara.

I tee time di giovedi 26 giugno:

ore 07:10 dal tee della buca 10 Edoardo Molinari, Alexander Levy, Thorbjorn Olesen

ore 07:20 dal tee della buca 10 Paul Casey, Robert Karlsson, Paul Lawrie

ore 07:30 dal tee della buca 10 Sergio Garcia, Jamie Donaldson, Mikko Ilonen

ore 07:40 dal tee della buca 10 Martin Kaymer, Marcel Siem, Nicolas Colsaerts

ore 07:50 dal tee della buca 10 Francesco Molinari, Thomas Aiken, Shane Lowry

Gli altri italiani al BMW International Open 2014:

ore 13:20 dal tee della buca 10 Marco Crespi, Marc Warren, Robert Rock

ore 13:30 dal tee della buca 10 Andrea Pavan, Thomas Pieters, Peter Whiteford

videoS3-ads

Credits Images:

Maximilian Kieffer gioca il simbolico drive di apertura del BMW International Open 2014 da una chiatta sul fiume Reno a Colonia, alle sue spalle una BMW i3 fully-electric