BusinessPeople

Group Psa: belle, affidabili e sicure

Group Psa: belle, affidabili e sicure Torna a Noleggio flotte aziendali prova Diesel
Venerdì, 28 Giugno 2019
Alessandro Villa-Groupe Psa Italia

Peugeot ha una gamma di vetture che sembra fatta apposta per ingolosire i fleet manager. E Alessandro Villa, direttore B2B di Groupe Psa Italia, sottolinea: «Offriamo ai nostri driver auto affidabili, sicure e dai contenuti estetici di massimo livello».

Sì, ma nel mondo del noleggio a lungo termine sono i prezzi a fare la vera differenza…
Proprio per questo motivo proponiamo soluzioni di mobilità come Free2Move Connect Fleet, un servizio telematico di gestione del parco auto dei clienti B2B che permette di ridurre in modo significativo il costo totale di utilizzo dei veicoli fornendo l’accesso a dati come consumi, orari di utilizzo, chilometraggio, manutenzione e analisi dello stile di guida per arrivare fino alla geo-localizzazione dei veicoli.

C’è molta confusione nella testa degli automobilisti su come investire i loro risparmi in nuove auto, soprattutto quando si tratta di scegliere la motorizzazione del veicolo. Vale anche per i fleet manager nella scelta dei modelli da destinare ai dipendenti?
Oggi l’obiettivo prevalente è la riduzione delle emissioni inquinanti cercando soluzioni di mobilità flessibili e moderne. E, mi creda, i fleet manager su questo piano non sono secondi a nessuno.

Dove finiscono le vostre auto quando rientrano dal primo contratto di noleggio?
Vengono periziate professionalmente per poi essere integrate nel nostro circuito remarketing.

Dopo i risultati economici straordinari del 2018, quali sono le vostre previsioni nel campo dell’auto aziendale per il 2019?
Questo per noi è un anno particolarmente importante perché abbiamo lanciato la 508, la nuova ammiraglia con carrozzeria fastback o station wagon. Ma sul mercato arriverà anche la nuova 208, anche in versione elettrica, e non è finita…

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2019 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media