Connettiti con noi

Lifestyle

Naias 2013: Chrysler presenta la 300 Motown Edition

La casa automobilistica svela un’edizione speciale della 300 mentre dal salone di Detroit l’amministratore delegato Sergio Marchionne annuncia che Fiat e Chrysler “devono diventare una cosa sola”

architecture-alternativo

Un allestimento che ricorda l’omonima casa discografica che ha ottenuto diversi successi negli anni settanta ed ottanta in America (era l’etichetta di Michael Jackson che con Thriller è riuscito a vendere più di 100 milioni di dischi). Ma anche caratteristiche tecniche davvero interessanti. Si presenta così al Naias 2013 la nuova 300 Motown Edition di Chrysler, casa automobilistica sotto i riflettori anche per le dichiarazioni del suo amministratore delegato rilasciate proprio nel corso della giornata di apertura del Salone di Detroit. “Fiat e Chrysler devono diventare una cosa sola” sono le parole di Marchionne secondo cui “l’Ipo Chrysler è tecnicamente fattibile tra 9 mesi”. Tutte le novità dal SaloneLa nuova 300 Motown Edition di Chrysler presenta dettagli cromati come la griglia anteriore Mopar, le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori e le fasce paraurti. La livrea sarà disponibili in diverse colorazioni: Bright White (quella esposta a Detroit), Gloss Black, Deep Cherry Red e Jazz Blue. Completano il tutto loghi Chrysler di colore nero sparsi qua e là sulla carrozzeria, loghi Motown sui passaruota e cerchi in lega da 20 pollici. L’interno dell’abitacolo, in cui non manca uno schermo touch-screen da 8.4 pollici e un potente impianto audio dotato di dieci altoparlanti, si caratterizza per rivestimenti in pelle Nappa di colore bianco perlaceo con cuciture in contrasto di colore nero, la plancia e i pannelli delle portiere invece sono dotati di elementi in alluminio e legno pregiato. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è degno di menzione il propulsore da 3.6 litri che sviluppa 296 cavalli di potenza.

Credits Images:

La 300 Motown Edition di Chrysler