Lamborghini Aventador J: unica, per davvero!

Potenza e dinamismo elevati all’ennesima potenza. La nuova Lamborghini Aventador J non è da tutti, ma solo per gli appassionati della velocità. Difficilmente potremmo vedere infatti la nuova supercar sportiva in città – anche se questo bolide è stato omologato per l’uso su strada – la sua vera anima è in pista dove può sfoderare i suoi 700 cavalli (515 Kw) senza bisogno di stare attenti al limite di velocità.
Questa supercar aperta, lo ripetiamo, non è da tutti: le soluzioni tecnologie e i materiali d’avanguardia fanno sì che l’interno e l’esterno si fondano in un tutt’unico; i designer e gli ingegneri di Sant’Agata, infatti, hanno rinunciato sia al tetto che al classico parabrezza. Quindi guidare un’Aventador J sarà un po’ come andare in moto e bisognerà munirsi di un abbigliamento adeguato per viaggiare a velocità superiori ai 300 Km/h. Scopri la nuova Aventador J

Lamborghini Aventador J

Guarda la photogallery

"Con la Lamborghini Aventador J abbiamo esaltato il Dna del nostro marchio nella sua forma più coerente –ha commentato il presidente e ad, Stephan Winkelmann – È la vettura aperta più radicale nella storia di Lamborghini”. Chi acquisterà l’Aventador J porterà a casa qualcosa di più di un’opera d’arte da museo. L’auto, infatti, esisterà in un solo esemplare e non verranno realizzati altri prototipi o esemplari per il museo Lamborghini. Un solo fortunato (e danaroso) acquirente diventerà proprietario della testimonianza più estrema e più pura del Dna Lamborghini.

SALONE DI GINEVRA - LE NOVITA'