Mégane Coupé-Cabriolet Floride

Lo spirito Floride rivive con la nuova edizione della Mégane Coupé-Cabriolet che, dopo essere stata presentata in occasione dello scorso Festival di Cannes 2011, torna con una nuova versione limita (in Italia sono disponibili 200 esemplari). Pensata per chi non ha rinunciato a vivere con lo spirito degli anni ’60, all’esterno la Mégane Coupé-Cabriolet Floride si distingue per l’elegante tetto panoramico in vetro nero e i cerchi Sari, in alluminio da 17 pollici diamantati in tinta avorio.
L’abitacolo è caratterizzato da sellerie in pelle rosso/avorio: schienale e seduta in rosso, lati avorio, volante rivestito di pelle pieno fiore bicolore, avorio/rosso. In tema di motorizzazioni, l’auto monta il propulsore dCi da 110 Cv con filtro antiparticolato, con trasmissione manuale a sei rapporti.

Equipaggiamenti di serie per la Mégane Coupé-Cabriolet Floride
- Comfort: Card Easy Access Renault, climatizzatore automatico bi-zona, vetro frangivento, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sistema “easy-entry” di accesso ai posti posteriori, con memoria delle regolazioni.
- Assistenza alla guida: radar di parcheggio posteriore, freno di stazionamento elettronico, accensione automatica degli anabbaglianti e dei tergicristalli, limitatore/regolatore di velocità.
- Sicurezza: sei airbag (frontali, laterali, anti-effetto submarining), Abs con assistenza alla frenata di emergenza (Afe), poggiatesta anteriori anti-colpo di frusta, controllo elettronico della stabilità (Esp), sistema di controllo della pressione dei pneumatici, ruota di scorta.
- Multimedia: navigatore integrato in plancia TomTom Live, sistema audio radiosat “3D Sound By Arkamys” Bluetooth, lettore Mp3, con presa Usb.