Connettiti con noi

Lifestyle

Bye bye Eicma, ora tocca al Motor Show

Dal 4 al 12 dicembre torna a Bologna il Salone internazionale dell’automobile. Tra le novità Electric City e un’iniziativa inedita legata al business to business…

architecture-alternativo

Archiviato l’Eicma, tocca al settore delle quattro ruote mettere in mostra le ultime novità del settore. Dal 4 al 12 dicembre, infatti, torna a Bologna il Motor Show, il Salone internazionale dell’Automobile, con un’iniziativa inedita legata al business to business: il Racing Professional Motor Show, che dal 2 al 4 dicembre (giornate dedicate solo a stampa e operatori di settore) animerà il padiglione 33 del quartiere fieristico. E così, oltre alla novità di Electric City, dove tutti potranno effettuare test drive di un’ambia gamma di veicoli ad alimentazione elettrica, al Motor Show di Bologna gli operatori economici del settore avranno uno spazio interamente dedicato al motor sport professionale: un’occasione unica per numerose aziende che operano nel mondo del racing di incontrarsi, confrontarsi e approfondire le tematiche più attuali.

Le ultime novità da Eicma 2010Le oltre cento aziende che hanno confermato la propria partecipazione a Racing Professional Motor Show rappresentano tutto il mondo del motorsport professionale: auto e moto la fanno da padrona, ovviamente, ma non mancano kart e nautica. All’iniziativa saranno presenti eccellenze a livello mondiale della lavorazione di leghe leggere e materiali compositi. Tra le aziende che hanno già confermato l’adesione ci sono Bimota, Dallara, Isotta Fraschini, Kessel Racing, Metamarine Corse, Pagani Zonda, Picchio, Poggi Polini con Ncr e Swiss Team, ma le iscrizioni sono ancora aperte.