Bentley Mulsanne

Due aggressive prese d’aria realizzate in acciaio inossidabile lucidato ricordano lo stemma simbolo della casa automobilistica, le ali Bentley, e esaltano la sportività dell’auto. L’aspetto fluido accentua la sensazione di velocità e movimento, mentre la griglia a nido d’ape nera integrata nel design contrasta con l’acciaio inossidabile lucidato. Cerchi in lega d’alluminio leggera da 21", con fermi in titanio di derivazione sportiva e finitura chiara, e gli pneumatici 265/40 ZR21 sottolineano l’atteggiamento potente ed elegante e una maneggevolezza dinamica. Gli interni in cuoio trapuntati a rombi, con assetti sportivi selezionabili per sospensioni e sterzo, esaltano le credenziali di alte prestazioni della berlina sportiva extra-lusso V8 Bentley da 6,75 litri.
Insomma, la nuova Mulsanne con specifica Mulliner Driving presentata al Salone internazionale dell’Auto di Ginevra dalla casa automobilistica britannica è una reinterpretazione unica e sportiva della Granturismo Bentley. Tramite un interruttore a ghiera montato accanto al selettore marce è infatti possibile azionare i nuovi assetti “Sport” che offrono una tenuta di strada superiore, un minore rollio e una sensibilità ottimale dello sterzo, senza compromessi in termini di comfort di guida. Immagini e scheda tecnica
E come se tutte queste novità non bastassero, Bentley annuncia anche l’introduzione di due nuove opzioni per la gamma Mulsanne: un ampio tettuccio in vetro fumé, apribile e inclinabile, e un portabevande refrigerato dal lussuoso design, azionato elettricamente e accompagnato da flûte da champagne in cristallo soffiato e inciso a mano. Ottimo modo per brindare alle novità Bentley.

SALONE DI GINEVRA - LE NOVITA'