Connettiti con noi

Lifestyle

Z Zegna guest star di Pitti

La label giovane del gruppo della moda ospite speciale della prossima edizione della kermesse fiorentina di scena dal 17 al 20 giugno

architecture-alternativo

Sarà Z Zegna, la label trend oriented di casa Ermenegildo Zegna, lo special guest di Pitti Uomo 86, in scena a Firenze dal 17 al 20 giugno 2014. Lo show dell’innovativa etichetta disegnata dal britannico Paul Surridge è in calendario per la serata del 19 giugno, ma ancora nulla è trapelato circa la natura (e la location) dell’evento.

«Siamo davvero molto contenti che un grande protagonista internazionale della moda maschile qual è Zegna presenti in anteprima a Pitti Immagine Uomo Z Zegna, la collezione giovane e innovativa, che rielabora l’abbigliamento formale combinandolo con temi e materiali sportivi, ispirata agli stili di vita metropolitani e perciò molto in sintonia con tutta l’area di ricerca del nostro salone» ha dichiarato Gaetano Marzotto, presidente di Pitti Immagine. Un guest star perfettamente in linea con il tema del salone: Ping Pitti Pong che nella Fortezza da Basso, punterà i riflettori sul lifestyle contemporaneo attraverso la lente dello sport e il suo fitto intreccio con la moda.

Credits Images:

La collezione primavera estate 2014 di Z Zegna