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Le catene Limoni e La Gardenia alla tedesca Douglas

Cosmesi: le catene Limoni e La Gardenia alla tedesca Douglas
Con questa operazione la societĂ  guidata da Isabelle Parize potrĂ  contare su oltre 600 punti vendita in Italia

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Scentee: anche il naso vuole la sua parte

Scentee: anche il naso vuole la sua parte
Con l’erogatore di profumo collegato allo smartphone è partita la sfida che porta verso la “mixed reality

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Intercos, il senso raffinato della cosmesi

Intercos, il senso raffinato della cosmesi
La maggior parte dei prodotti di make up ha un’unica origine: i laboratori di Agrate Brianza, fondati da un aspirante pubblicitario per ripagare un “debito” di famiglia. Oggi è un colosso che ha governato la crisi... Rifacendosi il look

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Beauty & Spa, roba da uomini!

Beauty & Spa, roba da uomini
Trattamenti pensati ad hoc per la clientela maschile. Dai protocolli anti-stress ai massaggi decontratturanti, offerte studiate per ingaggiare un segmento sempre più attento al benessere inteso come salute, bellezza e – perché no? – con un pizzico di vanità

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Revlon acquista Elizabeth Arden: nasce un colosso del beauty

Revlon acquista Elizabeth Arden: nasce un colosso del beauty
Operazione da 870 milioni di dollari per la multinazionale statunitense, circa il 50% in piĂą del valore di mercato

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Profumo di Louis Vuitton

Profumo di Louis Vuitton
Atteso per il 1° settembre il lancio della nuova fragranza femminile firmata da Jacques Cavallier

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DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio

DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio
Nasce la prima fragranza del marchio Dirk Bikkembergs, che sarĂ  celebrata con un esclusivo torneo tra nazionali di calcio a cinque

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La Spa è anche per lui

La Spa è anche per lui
Massaggi e rituali pensati per una clientela specificamente maschile, che rappresenta quasi la metĂ  degli utenti dei centri benessere a livello globale

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Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0

Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0
Alcuni trattamenti non sono più una prerogativa femminile. Cresce il mercato del grooming e si scopre che la maggior parte dei trattamenti beauty prenotati online sono richiesti dalla “virile” Lombardia

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Dalla haute couture al beauty

Dalla haute couture al beauty
Le grandi firme della moda hanno fiutato profumo di soldi, così la cosmesi è diventata una delle voci più profittevoli dei loro ricavi. Ma chi propone cosa? E chi distribuisce chi? Ecco l’intero universo del mercato italiano visto da vicino