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DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio

DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio
Nasce la prima fragranza del marchio Dirk Bikkembergs, che sarĂ  celebrata con un esclusivo torneo tra nazionali di calcio a cinque

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La Spa è anche per lui

La Spa è anche per lui
Massaggi e rituali pensati per una clientela specificamente maschile, che rappresenta quasi la metĂ  degli utenti dei centri benessere a livello globale

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Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0

Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0
Alcuni trattamenti non sono più una prerogativa femminile. Cresce il mercato del grooming e si scopre che la maggior parte dei trattamenti beauty prenotati online sono richiesti dalla “virile” Lombardia

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Dalla haute couture al beauty

Dalla haute couture al beauty
Le grandi firme della moda hanno fiutato profumo di soldi, così la cosmesi è diventata una delle voci più profittevoli dei loro ricavi. Ma chi propone cosa? E chi distribuisce chi? Ecco l’intero universo del mercato italiano visto da vicino

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I pilastri della cosmesi

Cate Blanchett per Sì di Giorgio Armani
Il beauty business resiste alla crisi grazie anche alle tante novitĂ , ma soprattutto alla forza dei suoi pillar: innovativi fin dal lancio, valorizzati da testimonial importanti e racchiusi in confezioni-gioiello, sanno superare gusti ed epoche con uno stile inconfondibile che incarna in pieno la brand identity

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Fragranze, il valzer delle licenze

Fragranze, il valzer delle licenze
Jean Paul Gaultier passa da Beauté Prestige International al colosso catalano Puig, mentre Coty, dopo mesi di rumor, acquisisce dieci marchi da P&G, tra cui Gucci e Hugo Boss, ma non Dolce & Gabbana

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Profumo di uomo

Profumo di uomo
Cambia il ruolo dell'uomo nella società e così si trasformano anche le fragranze maschili: sportive e allo stesso tempo calde, casual-chic, sempre seducenti ma con tanti contrasti da raccontare. Perché un'essenza definisce la personalità almeno quanto un bel vestito

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Cosmesi inarrestabile

L'Italia resta tra i protagonisti del mercato beauty con il lancio di ben 3.200 nuovi prodotti nel 2014

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Gisele Bundchen come Marylin: è lei il nuovo volto di Chanel n°5

Gisele Bundchen-Chanel n°5
Lanciato il mini film con protagonista la modella brasiliana: "The one that I want"

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Beauty made in Italy vincente a Las Vegas

Beauty made in Italy vincente a Las Vegas
Bilancio positivo per 30 brand del nostro paese alla dodicesima edizione del Cosmoprof North America