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Intercos, il senso raffinato della cosmesi

Intercos, il senso raffinato della cosmesi
La maggior parte dei prodotti di make up ha un’unica origine: i laboratori di Agrate Brianza, fondati da un aspirante pubblicitario per ripagare un “debito” di famiglia. Oggi è un colosso che ha governato la crisi... Rifacendosi il look

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Beauty & Spa, roba da uomini!

Beauty & Spa, roba da uomini
Trattamenti pensati ad hoc per la clientela maschile. Dai protocolli anti-stress ai massaggi decontratturanti, offerte studiate per ingaggiare un segmento sempre più attento al benessere inteso come salute, bellezza e – perché no? – con un pizzico di vanità

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Revlon acquista Elizabeth Arden: nasce un colosso del beauty

Revlon acquista Elizabeth Arden: nasce un colosso del beauty
Operazione da 870 milioni di dollari per la multinazionale statunitense, circa il 50% in più del valore di mercato

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Profumo di Louis Vuitton

Profumo di Louis Vuitton
Atteso per il 1° settembre il lancio della nuova fragranza femminile firmata da Jacques Cavallier

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DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio

DIRK, il profumo per gli appassionati di calcio
Nasce la prima fragranza del marchio Dirk Bikkembergs, che sarà celebrata con un esclusivo torneo tra nazionali di calcio a cinque

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La Spa è anche per lui

La Spa è anche per lui
Massaggi e rituali pensati per una clientela specificamente maschile, che rappresenta quasi la metà degli utenti dei centri benessere a livello globale

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Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0

Barba e… i trattamenti per il Narciso 2.0
Alcuni trattamenti non sono più una prerogativa femminile. Cresce il mercato del grooming e si scopre che la maggior parte dei trattamenti beauty prenotati online sono richiesti dalla “virile” Lombardia

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Dalla haute couture al beauty

Dalla haute couture al beauty
Le grandi firme della moda hanno fiutato profumo di soldi, così la cosmesi è diventata una delle voci più profittevoli dei loro ricavi. Ma chi propone cosa? E chi distribuisce chi? Ecco l’intero universo del mercato italiano visto da vicino

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I pilastri della cosmesi

Cate Blanchett per Sì di Giorgio Armani
Il beauty business resiste alla crisi grazie anche alle tante novità, ma soprattutto alla forza dei suoi pillar: innovativi fin dal lancio, valorizzati da testimonial importanti e racchiusi in confezioni-gioiello, sanno superare gusti ed epoche con uno stile inconfondibile che incarna in pieno la brand identity

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Fragranze, il valzer delle licenze

Fragranze, il valzer delle licenze
Jean Paul Gaultier passa da Beauté Prestige International al colosso catalano Puig, mentre Coty, dopo mesi di rumor, acquisisce dieci marchi da P&G, tra cui Gucci e Hugo Boss, ma non Dolce & Gabbana