SFOGLIA I QUOTIDIANI DI OGGI - Clicca qui

Il caos Tasi domina nelle aperture dei principali quotidiani in edicola di giovedì 9 gennaio 2014. L’accordo su un aumento delle aliquote per favorire le detrazioni alle famiglie bisognose trova spazio in molti giornali, dal Corriere della Sera ad Avvenire , da Il Sole 24 Ore a La Stampa ; manca ogni riferimento alla Tasi, invece, sulla prima pagina de la Repubblica , che punta soprattutto sulla politica e sullo scontro interno al Partito democratico tra Matteo Renzi ed Enrico Letta. Meno interesse, invece, per il dietrofront sui mancati aumenti salariali ai docenti, argomenti principale tra i quotidiani dell’8 gennaio.
Accanto alle notizie trattate da tutti i quotidiani, non mancano titoli di interesse nazionale, ma presenti su un solo giornale. È il caso del piano shock del gruppo Piaggio Aero che, secondo Il Secolo XIX , prevede una riduzione dell’organico interno di oltre 550 dipendenti. Da segnalare, inoltre, gli argomenti trattati sulla prima pagina di ItaliaOggi , dalla valutazione del brand Expo 2015 ai consigli su come costruire un sito Web per vendere di più.

LE PRIME PAGINE DI UN ANNO FA (9 gennaio 2013)

SFOGLIA I QUOTIDIANI DI OGGI - Clicca qui

I giornali di mercoledì, nella photogallery le prime pagine di: Corriere della Sera, la Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, Il Tempo, Avvenire, il Giornali, Libero, il Fatto Quotidiano, l’Unità, il manifesto, Il Secolo XIX, L’Osservatore Romano, Italia Oggi, Milano Finanza, QN - il Resto del Carlino, Il Foglio, Europa, la Padania, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport .