BusinessPeople
ARCHIVIO
  • Inciampare nella verità
    Inciampare nella verità

     «Occasionalmente gli uomini inciampano nella verità, ma la maggior parte di loro si alza e se la dà a gambe come se nulla fosse accaduto»Winston Churchill

  • Cambiamento
    Cambiamento

     IL CAMBIAMENTONON È MAI DOLOROSO.SOLO LA RESISTENZAAL CAMBIAMENTO LO ÈBUDDHA (Lumbini, 566 a.C. - Kushinagar, 486 a.C.) Siddharta Gautama, meglio conosciuto come Gautama Buddha o semplicemente Buddha, fu un monaco, mistico e asceta indiano.

  • Vivere è fallire
    Vivere è fallire

    È IMPOSSIBILE VIVERESENZA FALLIRE IN QUALCOSA,A MENO CHE NON VIVIATEIN MODO COSí PRUDENTEDA NON VIVERE DEL TUTTO– IN QUEL CASO, AVRETE FALLITOIN PARTENZA.J.K. ROWLING (Yate, 31 luglio 1965) Scrittrice e sceneggiatrice britannica, la sua fama planetaria è legata alla saga che ha come protagonisti il giovane mago Harry Potter e i suoi amici.

  • Montanelli docet
    Montanelli docet

     L’unico consiglio che mi sento di dare — e che regolarmentedo — ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s’ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio».Indro Montanelli.

  • Avere nuovi occhi
    Avere nuovi occhi

     IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTANON CONSISTE NEL CERCARENUOVE TERRE, MA NELL’AVERENUOVI OCCHI.Marcel Proust (Parigi, 10 luglio 1871 - 18 novembre 1922) - Scrittore, saggista e critico letterario francese, la sua opera più celebre è il monumentale romanzo Alla ricerca del tempo perduto, pubblicato...

LA RIVISTA
Anno XVII n 6 giugno 2022
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media