BusinessPeople
ARCHIVIO
  • Oltre l'ostacolo
    Oltre l'ostacolo

    «Chi ha un perchéabbastanza forte,può superarequalsiasi come»Friedrich Nietzsche

  • Inciampare nella verità
    Inciampare nella verità

     «Occasionalmente gli uomini inciampano nella verità, ma la maggior parte di loro si alza e se la dà a gambe come se nulla fosse accaduto»Winston Churchill

  • Cambiamento
    Cambiamento

     IL CAMBIAMENTONON È MAI DOLOROSO.SOLO LA RESISTENZAAL CAMBIAMENTO LO ÈBUDDHA (Lumbini, 566 a.C. - Kushinagar, 486 a.C.) Siddharta Gautama, meglio conosciuto come Gautama Buddha o semplicemente Buddha, fu un monaco, mistico e asceta indiano.

  • Vivere è fallire
    Vivere è fallire

    È IMPOSSIBILE VIVERESENZA FALLIRE IN QUALCOSA,A MENO CHE NON VIVIATEIN MODO COSí PRUDENTEDA NON VIVERE DEL TUTTO– IN QUEL CASO, AVRETE FALLITOIN PARTENZA.J.K. ROWLING (Yate, 31 luglio 1965) Scrittrice e sceneggiatrice britannica, la sua fama planetaria è legata alla saga che ha come protagonisti il giovane mago Harry Potter e i suoi amici.

  • Montanelli docet
    Montanelli docet

     L’unico consiglio che mi sento di dare — e che regolarmentedo — ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s’ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio».Indro Montanelli.

LA RIVISTA
Anno XV n 7-8 luglio-agosto 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media