BusinessPeople
ARCHIVIO
  • Il destino degli uomini è infinita fatica
    Il destino degli uomini è infinita fatica

    Il destino degli uomini è infinita fatica Oppure ozio infinito, il che è anche peggio, Oppure anche un lavoro irregolare, il che non è piacevole. Ho pigiato da sola l’uva nel torchio, e so Che è faticoso esser davvero utili, rinunciando Alle cose che gli uomini ritengono felicità, cercando ...

  • Semplificare è più difficile
    Semplificare è più difficile

    Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere,tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.

  • Uomini
    Uomini

    Alcuni uomini osservano il mondo e si chiedono: «Perché?». Altri invece osservano il mondo e si chiedono: «Perché no?». Nel mondo trionfa soltanto chi si alza e parte alla ricerca di soluzioni favorevoli e, se non le trova, le crea.George Bernard Shaw

  • Siate realisti, domandate l'impossibile
    Siate realisti, domandate l'impossibile

    Elicone: Buongiorno, Caligola. Caligola: Buongiorno, Elicone. E: Sembri affaticato. C: Ho camminato molto. E: Sì, la tua assenza è durata molto. C: Era difficile da trovare. E: Che cosa? C: Quello che volevo. E: E che volevi? C: La luna. E: Che? C: La luna. Sì, volevo la luna.

  • Back to basics
    Back to basics

    LIMITI DELL’AZIONE FINANZIARIA Risponde a giustizia che i sacrifici richiesti dall’azione finanziaria siano mantenuti entro i limiti strettamente necessari per il conseguimento degli scopi di utilità sociale che la stessa si propone di raggiungere.

LA RIVISTA
Anno XVIII n 3 marzo 2023
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media