BusinessPeople
ARCHIVIO
  • Uomini
    Uomini

    Alcuni uomini osservano il mondo e si chiedono: «Perché?». Altri invece osservano il mondo e si chiedono: «Perché no?». Nel mondo trionfa soltanto chi si alza e parte alla ricerca di soluzioni favorevoli e, se non le trova, le crea.George Bernard Shaw

  • Siate realisti, domandate l'impossibile
    Siate realisti, domandate l'impossibile

    Elicone: Buongiorno, Caligola. Caligola: Buongiorno, Elicone. E: Sembri affaticato. C: Ho camminato molto. E: Sì, la tua assenza è durata molto. C: Era difficile da trovare. E: Che cosa? C: Quello che volevo. E: E che volevi? C: La luna. E: Che? C: La luna. Sì, volevo la luna.

  • Back to basics
    Back to basics

    LIMITI DELL’AZIONE FINANZIARIA Risponde a giustizia che i sacrifici richiesti dall’azione finanziaria siano mantenuti entro i limiti strettamente necessari per il conseguimento degli scopi di utilità sociale che la stessa si propone di raggiungere.

  • La crisi
    La crisi

    «Non pretendiamo che le cose cambino, se facciamo le stesse cose sempre allo stesso modo. Una crisi è la più grande benedizione che può capitare ai Popoli e ai Paesi, perché tutte le crisi portano progresso. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo in cui il giorno nasce dalla notte oscura.

  • Uomo di valore
    Uomo di valore

    “Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore” “La saggezza non è il risultato di un’educazione, ma del tentativo di una vita intera di acquisirla” “Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo.

LA RIVISTA
Anno XVII n 6 giugno 2022
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media