Undici incontri, attività formativa, laboratori e lavori di gruppo per formare gli imprenditori di domani. È quanto si propone Talent Lab EYF – Empower Your Future , progetto appena presentato dall’Università Milano-Bicocca in collaborazione con Ernst e Young con l’obiettivo di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro di 20 studenti puntando sulle competenze accademiche dell’ateneo e aziendali della multinazionale inglese.

Il percorso, appena presentato a Milano, è rivolto agli iscritti al primo semestre del secondo anno dei corsi di laurea magistrale in Economia del turismo, Economia e finanza, Marketing e mercati globali, Scienze dell'economia, Scienze economico-aziendali, Scienze statistiche ed economiche, Management e gestione dei servizi, giurisprudenza (per maggiori informazioni clicca qui).

I CORSI. L’attività formativa, extra-curriculare e interdisciplinare, è articolata in undici incontri con i professionisti di Ernst e Young che puntano allo sviluppo di competenze tecniche attraverso laboratori e lavori di gruppo. La formazione, che si terrà presso l’Università di Milano-Bicocca dal 3 ottobre al 12 dicembre 2015, sarà focalizzata su materie economico-aziendali e include anche una giornata presso gli uffici di EY. Per gli studenti selezionati è previsto un percorso formativo con i senior manager di Ernst e Young e l’opportunità di stage e apprendistati.