© Getty Images

Revisionare e migliorare il proprio curriculum, attraverso una consulenza totalmente gratuita, a bordo di un tram. È quanto offerto dall’italiana Gi Group con l’iniziativa Tram del Curriculum, in programma fino al 21 ottobre a Milano. L’iniziativa, realizzata con IgpDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di Atm - Azienda Trasporti Milanesi, partirà quotidianamente da Piazza Castello alle ore 10 ed effettuerà l’ultima corsa da Piazza Fontana alle 16.30. Ogni corsa avrà la durata di circa 30 minuti, durante i quali sarà possibile farsi aiutare dagli esperti a bordo per migliorare e revisionare il proprio curriculum vitae, sia nella forma che nel contenuto.

Chi salirà a bordo – per partecipare è sufficiente presentarsi alle due fermate e attendere la prima corsa, fino ad esaurimento dei posti disponibili sul tram – potrà anche farsi scattare una foto perfetta per il curriculum grazie alla presenza di un fotografo professionista.

Il Tram del Curriculum, si spiega in una nota di Gi Group, fa parte di Destination Work, l’iniziativa di corporate social responsibility prevista per il 22 ottobre e indirizzata a tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o di consigli su come approcciarsi al mondo del lavoro in maniera più efficace. Per saperne di più www.gigroup.it