Connettiti con noi

Hi-Tech

Xperia M4 Aqua, lo smartphone che aspira al top di gamma

Al Mobile World Congress Sony Mobile ridefinisce la sua strategia per i dispositivi di fascia media con un prodotto davvero interessante per rapporto qualità prezzo

architecture-alternativo

Le caratteristiche più interessanti dei top di gamma Xperia Z – come la fotocamera, la durata della batteria e l’impermeabilità – inserite in uno smartphone di fascia media per un rapporto qualità prezzo davvero interessante. Al Mobile World Congress di Barcellona Sony Mobile presenta Xperia M4 Aqua, uno smartphone che, sul mercato nel corso delle prossime settimane (primavera 2015) a un prezzo di 299 euro, punta a conquistare importanti quote di mercato nella fascia dei dispositivi mid-range.

Le novità principali dal Mobile World Congress

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Il nuovo Xperia M4 Aqua, che si basa su Android 5.0 Lollipop, ha tutte le carte in regola per diventare un prodotto di successo: leggero (136 g), dal display in vetro temperato da 5”, lo smartphone è dotato di una fotocamera principale da 13 Mp (frontale da 5Mp) e di un’ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. Si tratta di una potente tecnologia per macchine fotografiche compatte, mentre la funzione intelligente Superior Auto semplifica le interazioni, rilevando automaticamente fino a 52 diverse tipologie di scenario, per scatti vividi in ogni condizione, sia che si tratti di luce bassa che di retroilluminazione potente. Il nuovo Xperia M4 Aqua è il primo smartphone Sony octa-core 64-bit dotato del processore Qualcomm Snapdragon 615 con connettività 4G Lte integrata.

Scheda tecnica