Connettiti con noi

Hi-Tech

Xiaomi Store: il 9 aprile il debutto a Palermo

Il capoluogo siciliano sarà la prossima città a ospitare un negozio a marchio Xiaomi. L’Head of Marketing, Davide Lunardelli: “Raggiunte quasi tutte le Regioni italiane”

architecture-alternativo

Sarà Palermo la prossima città a ospitare un nuovo Xiaomi Store. L’azienda di elettronica di consumo annuncia che sarà proprio il capoluogo siciliano la sede scelta da Xiaomi, insieme al partner Xiaomi Store Italia, per la nuova apertura in programma sabato 9 aprile.

Con una superficie di 169 mq e uno staff di sei persone, lo Xiaomi Store si troverà all’interno di Forum Palermo. “In soli tre anni e mezzo, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia, siamo riusciti a raggiungere e presidiare quasi tutte le Regioni italiane con store monomarca e corner in punti strategici sul territorio italiano”, ha affermato l’Head of Marketing di Xiaomi Italia, Davide Lunardelli.

Quello di Palermo, come sottolineato da Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, sarà il quinto negozio siciliano a marchio Xiaomi. “Con questa nuova apertura”, ha affermato il manager, “La Sicilia si annovera come la regione con maggior presenza di Xiaomi Store. Quello di Palermo sarà caratterizzato da un innovativo layout 3.0”.