Al party milanese del 21 novembre l’artista inglese Skin sarà presente con un Dj Set, mentre Emis Killa si esibirà in una performance live durante la quale canterà due dei suoi brani più celebri. La musica dell’evento è a cura di Mtv

Grandi preparativi in casa Microsoft per il lancio della nuova generazione di Xbox. Per il debutto sul mercato di Xbox One, in programma venerdì 22 novembre in 13 Paesi nel mondo, è stata organizzata una delle più grandi anteprime dell’anno nel mondo dell’intrattenimento. L’Italia sarà protagonista dei festeggiamenti per la nuova console che prenderà il posto di Xbox 360, da otto anni sul mercato e distribuita in 80 milioni di esemplari.

LA FESTA ITALIANA. La città di Milano è stata scelta per il party di lancio del 21 sera che, oltre a offrire più di 30 console per provare i titoli di lancio, vedrà le performance di Skin e di Emis Killa; ma Microsoft Italia promuoverà l’arrivo di Xbox One su tutto il territorio nazionale in diverse città, in cui si organizzeranno le Midnight Opening grazie alla partnership con rivenditori selezionati. In particolare, insieme alla possibile apertura notturna di quei retailer sul territorio che non vorranno perdersi l’epico momento, ci saranno eventi e feste speciali alla Fnac di Napoli, a Catania presso Euronics Bruno Centro Sicilia, mentre a Milano il GameStop in Corso XXII Marzo, il Saturn di Viale Certosa 29 e il Marco Polo Expert SGM di Via Canonica ospiteranno momenti d’intrattenimento speciale per celebrare Xbox. Il 22 novembre, invece, al Centro Commerciale Roma Est – presso il negozio GameStop dalle ore 17 - Emis Killa firmerà le copie del suo ultimo album e sfiderà gli appassionati.

NEL RESTO DEL MONDO. Sono tantissimi gli eventi di lancio in programma nelle principali città di tutto il mondo, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Berlino, Parigi, Vienna, San Paolo, Toronto e Sydney. Le celebrazioni andranno in onda in livestreaming sul sito Xbox.com e Xbox Live.