Connettiti con noi

Hi-Tech

Wiko View4 Collection: una promozione per l’estate

Fino al 31 luglio sarà possibile acquistare i modelli di smartphone View4 e View4 Lite completi degli accessori di protezione a un prezzo speciale

architecture-alternativo

Una promozione per l’estate, legata a due modelli di punta della propria offerta smartphone. È quanto proposto da Wiko che, in vista della Giornata Mondiale dell’amicizia che si celebrerà il prossimo 30 luglio, mette a disposizione sul proprio sito la collezione View4, completa degli accessori di protezione originali, a un prezzo speciale. La promozione è valida fino al 31 luglio.

Protagonisti della promozione sono il View4 e il View4 Lite. Il primo, dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, display full screen in formato 20:9 e batteria long lasting da 5000 mAh, sarà acquistabile in bundle con la sua cover protettiva trasparente e il vetro temperato per lo schermo al prezzo di 149,99 euro anziché 179,98.

Il modello View4 Lite, anch’esso dotato di tripla fotocamera intelligente e di ampio display full screen, a cui si affianca una batteria da 4000 mAh, è disponibile sull’e-store italiano di Wiko completo della sua cover protettiva trasparente e del vetro temperato per lo schermo al prezzo di 119,99 euro anziché 149,98.