Scocca in titanio leggera e superesistente, il più grande schermo in cristallo di zaffiro mai progettato – 3,7 pollici, quasi indistruttibile – dettagli in pelle (o in oro rosso) e un esclusivo servizio Concierge. Sono i tratti distintivi del nuovo Vertu Ti (‘Ti’ sta per titanio), l’ultimo telefono realizzato dal marchio di lusso Vertu, che volta definitivamente pagina e si affida ad Android 4.0 di Google.
Dopo un passato legato a Nokia, oggi i tratti esclusivi di un telefono fra i più costosi al mondo – si parte da una base di 7.900 euro e si arriva a 16.500 – si legano alla praticità e semplicità d’uso del sistema operativo per smartphone più diffuso al mondo, che può contare su centinaia di migliaia di applicazioni.
Esclusivo e realizzato con un’assoluta cura al dettaglio paragonabile solo a una supercar, ogni Vertu Ti viene realizzato a mano da un unico artigiano nell’Hampshire, in Inghilterra; una volta sottoposto a un rigoroso processo di verifica – viene sottoposto un centinaio di ‘crash test’ prima di essere commercializzato – il telefono firmato dall'artigiano e spedito agli acquirenti, attraverso uno degli oltre 500 punti di vendita in tutto il mondo (in Italia è presente un negozio Vertu in via Montenapoleone, a Milano). Caratteristiche principali

Bentley

Per esclusività e linee abbiamo paragonato il nuovo Vertu Ti a una Bentley

SERVIZI ESCLUSIVI. Oltre a un design senza tempo, Vertu Ti ha un’efficienza paragonabile a qualsiasi smartphone top di gamma: oltre ad Android 4.0, il telefono può contare su un processore dual core da 1.7 Ghz, una fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e doppio flash LED, una fotocamera anteriore da 1.3 MP compatibile con Skype, memoria interna da 64 GB e tecnologia Near Field Communication (NFC) sicura. Una nuova caratteristica è il tasto Vertu, che fornisce un accesso istantaneo a un universo di vantaggi e servizi dedicati, fruibili grazie ad un team mondiale di professionisti a disposizione dei clienti ovunque si trovino, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tali servizi includono Vertu Certainty, che protegge il dispositivo, i suoi dati e, se necessario, il cliente. Vertu Life (informazioni, articoli e vantaggi personalizzati) è disponibile insieme al più conosciuto servizio Concierge Vertu.