Crystal Special Collection di Puro

Crystal Special Collection di Puro

Copriamoci bene. O meglio, copriamoli bene: i gioielli Apple sono belli da vedere, ma anche soggetti a tutte le fatiche del quotidiano. Dall’iPhone 5 all’iPad mini, ecco le proposte più utili e originali (ottime anche da regalare) per proteggere i vostri dispositivi da graffi e cadute:

Discreta e leggera. La custodia Extra-Slim di Sbs è tra le protezioni più sottili e leggere mai realizzate per tablet. Avvolge l’iPad mini in modo elegante e discreto, integrandosi perfettamente nel suo design senza alterarlo. Oltre a caratterizzarsi per lo spessore e il peso minimi, aderisce perfettamente al corpo del dispositivo e, anche grazie all’effetto trasparente, permette un accesso confortevole a tasti e connettori. Disponibile in bianco e in nero.

www.sbs-power.it

Parola di Steve Jobs. Dibiottanta, società specializzata nella creazione di accessori per la comunicazione mobile, presenta le nuove cover in plastica a marchio Muvit pensate per quelli che non credono che avere l’iPhone sia un tributo sufficiente a Steve Jobs. Le coloratissime protezioni Muvit infatti si caratterizzano per la dicitura “Stay hungry, stay foolish”, uno dei motti preferiti del genio di Cupertino.

www.celly.com

Un toccodi vivacità. Laser è la nuova back cover ultrasottile di Cellular Line dedicata all’iPad 2. Con uno spessore di soli 0,6 mm, la custodia protegge la tavoletta da graffi e cadute accidentali senza nascondere le forme esclusive del device, anzi esaltandole con tanti dettagli vivaci e semitrasparenti. Le cover Laser sono disponibili in sette colori: azzurro, verde, rosa e arancione per una personalizzazione vivace, bianco e nero per uno stile più tradizionale, elegante e minimale, e infine in versione trasparente per i puristi del design Apple.

www.cellularline.com

In viaggio con lo smartphone. Samsonite, da sempre nome di riferimento nel settore della valigeria, ha dato vita al settore Mobile Collection, studiato per custodire e proteggere i propri dispositivi tecnologici durante i viaggi e i vari spostamenti di ogni giorno. Per l’iPhone 4 e 4S Samsonite presenta le nuove custodie in morbido silicone antibatterico caratterizzate da fantasie originali e colori mat. La cover Samsonite iLuminor è caratterizzata da dettagli fosforescenti che permettono così di trovare velocemente lo smartphone nella borsa di notte e da una pellicola protettiva trasparente che tiene lo schermo al riparo da graffi e impronte.

www.samsonite.it