Che siate a casa, nel parco a fare jogging o chiusi nell’abitacolo della vostra auto sarete sempre circondati da suoni di altissima qualità.

Autoradio senza confini
L’adattatore Bluetooth BBA100 di Beewi può essere collegato a qualsiasi autoradio dotata di ingressi aux e Usb frontali. Basterà sintonizzare BBA100 via Bluetooth con il proprio cellulare, il pc o l’Mp3 player per ascoltare la musica memorizzata nei dispositivi direttamente dall’impianto audio dell’auto. Grazie al microfono di cui è dotato l’adattatore, è possibile anche effettuare le telefonate in viva-voce.
www.bee-wi.com

Audio di spessore
Gli altoparlanti per il vostro impianto home theatre non invaderanno più la casa: Barsound, grazie al fissaggio a parete o a terra, e al design studiato per essere in armonia con le linee dei televisori di nuova generazione, trova collocazione dovunque. Il Subwoofer e la Barsound comunicano tra loro wireless, liberando lo spazio dai fili pendenti. Inoltre, attraverso la porta USB è possibile riprodurre musica in formato Mp3 da qualsiasi periferica di memoria, anche senza accendere la Tv.
www.kiwie.eu

Tutta la limpidezza dell’Mp3
Il nuovo lettore GoGear di Philips riproduce ogni dettaglio senza compromettere limpidezza e bilanciamento del suono. L’audio dinamico risulta più intenso, ma sempre perfettamente equilibrato in tutte le frequenze, per rendere l’ascolto emozionante, coinvolgente e ricco di quei dettagli che a volte si perdono con la musica compressa in formato Mp3.
www.philips.it

Arriva il “soundbook”
Toshiba presenta il mini NB520, perfetto per chi cerca un device sottile ed elegante con funzionalità audio innovative. Il nuovo mini NB520 è il primo netbook al mondo ad integrare gli speaker Harman/Kardon per un’esperienza di entertainment senza limiti. La funzione “Sleep and Music” permette agli utenti che hanno archiviato le proprie canzoni preferite su un player Mp3 di collegarlo al netbook e ascoltare la musica attraverso gli speaker, senza accendere il Pc.
www.toshiba.it

Glamour per le orecchie
Intreeo incontra l’estro della maison Frankie per dar vita ad una limited edition delle cuffie Frankie Morello for Intreeo, un vero e proprio
revival degli anni ‘80. Il design del prodotto è impreziosito dalla fantasia Triage, i simboli distintivi che hanno reso famosa la maison, ben visibili e riconoscibili su sfondi cromatici che non vi faranno passare inosservati, con i teschi all’inconfondibile cuore con le iniziali della griffe incastonate.
www.intreeo.com