Oltre la semplice qualità del suono. Come una cravatta, uno orologio, un cappello o una borsa, anche le cuffie sono diventate un vero e proprio accessori di moda da scegliere secondo gusti e stili in linea con la propria personalità. Per questo Sony lancia sul mercato la nuova linea h.ear, cuffie in grado di abbinare la qualità dell’audio ad alta risoluzione a un design unico e a un’ampia gamma cromatica. “La nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia e in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta”, commenta Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia. “Inoltre le cuffie h.ear allargano questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie come un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità”.

CARATTERISTICHE. La compatibilità con l’audio ad alta risoluzione e la spiccata risposta dei bassi delle cuffie h.ear si accompagnano a un driver Hd da 40 mm, che riproduce suoni fino a 60 kHz, mentre le bobine Ccaw assicurano una risposta lineare nella gamma alta. I diaframmi sono stati rivestiti in titanio per ridurre al minimo fastidiose vibrazioni, regalando suoni cristallini. Completa la gamma h.ear la versione h.ear in NC, con Digital Noise Cancelling, audio in alta risoluzione e driver di 9 mm a elevata sensibilità di nuova concezione, che riproduce frequenze fino a 40 kHz.

La collezione h.ear sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 180 euro e nei colori Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink e Cinnabar Red.