Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung Serie 9: tecnologia ed eleganza in movimento

Tutta l’esperienza mobile computing di Samsung Electronics nei nuovi notebook in duralluminio. Supersottili e dal design raffinato, puntano a offrire il meglio dalla tecnologia ed efficienza operativa

Design, performance e fruibilità: tutto in 16,3 mm di spessore. È la ricetta Samsung per i notebook Serie 9 che arrivano in Italia con un unico obiettivo: garantire la massima efficienza operativa in mobilità, con la giusta dose di stile ed eleganza. L’involucro in duralluminio – materiale resistente, leggero, usato nell’industria aeronautica – garantisce qualità uniche in termini di leggerezza, robustezza, dissipazione del calore e, soprattutto, di maneggevolezza. Disponibile nelle versioni 11.6 o 13 pollici, i nuovi notebook Serie 9 si presentano con il sistema operativo Microsoft Windows 7 e la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0, che ridistribuisce la potenza del processore Intel® Core™ i5 di seconda generazione con 4GB di memoria.

Samsung notebook Serie 9 – caratteristiche principali

Il display ‘SuperBright Plus’ (400nit), capace di riprodurre 16 milioni di colori, si unisce alla funzione Super Contrast ratio (1,300:1) che rendono lo schermo della Serie 9 uno dei più belli sul mercato. Tra le funzioni avanzate dello schermo l’Auto Display Brightness, che sfrutta un particolare sensore per misurare il livello di luce presente nell’ambiente, regolare automaticamente la brillantezza del display e assicurare un’esperienza ottimale senza trascurare una gestione ad alta efficienza dei consumi di energia. Particolarmente apprezzate le funzionalità Fast Start, che permette agli utenti di iniziare a utilizzare il notebook entro soli 12 secondi dall’accensione, e Fast Technology con la quale è possibile accendere il pc in soli 3 secondi a partire dalla modalità stand-by.