Connettiti con noi

Hi-Tech

Prime Foto, Amazon protegge i vostri ricordi su cloud

Nuovo servizio per gli abbonati che potranno archiviare le loro raccolte su Amazon Cloud Drive senza costi aggiuntivi

Amazon lancia Prime Foto che consentirà agli iscritti di poter archiviare su Amazon Clou Drive i loro ricordi gratuitamente e in uno spazio illimitato. Un modo facile e sicuro per proteggere e raccogliere le fotografie sparse su dispositivi e hard disk vari e per averle sempre a portata di mano (per scoprire il sito clicca qui). Le foto potranno essere caricate da tutti i dispositivi iOS, Android, Fire, Pc e Mac.

«Tutti noi abbiamo scattato nel tempo migliaia di foto dei nostri viaggi, della nostra famiglia e dei nostri amici. Prime Foto darà agli iscritti ad Amazon Prime l’opportunità di salvare tutti quei ricordi speciali, gratuitamente», ha commentato Michael Pasch, direttore di Amazon Prime Ue. «Con l’archiviazione illimitata delle foto stiamo fornendo agli iscritti a Prime in Italia un altro ottimo servizio per render loro la vita ancora più facile».

Prime è il programma fedeltà di Amazon: vanta milioni di iscritti in tutto il mondo che possono ricevere consegne gratuite illimitate in un giorno su oltre un milione di prodotti, consegne veloci su tutti i prodotti, accesso anticipato alle Offerte Lampo e ad Amazon BuyVIP. A Milano si può anche richiedere la consegna in giornata con uno sconto del 50%.

Credits Images:

L'homepage di Amazon Prime Foto (clicca qui per visualizzare)