Panda, Owl e Stone, i tre Power Bank di Virtual

Una potente riserva d’energia per i propri dispositivi. Oltre che per un design unico, i nuovi Power Bank dell’italiana Virtual si distinguono per un messaggio di rispetto della natura. I caricabatterie portatili, disponibili nelle versioni Stone (il più performante, con batteria 10.400 mAh, 49,90 euro), Owl (da 7.800 mAh, 39 euro) e Panda (da 4000 mAh, 29 euro), sono stati realizzati con l’utilizzo di materiali plastici riciclati. Il tutto senza dimenticare la qualità dei componenti e la facilità d’utilizzo in ogni occasione. Tutti e tre i caricabatterie garantiscono un ciclo di vita di oltre 500 utilizzi.

LE NOVITÀ IN ARRIVO. Questi originali caricabatterie sono una delle ultime novità di un’azienda che ha fatto del connubio tra moda e tecnologia la sua vocazione e prepara per il 2015 alcune delle novità più interessanti sul fronte dei dispositivi indossabili. Tra queste c’è il rivoluzionario Kids Magic Phone, uno smartwatch pensato per l’utilizzo dei più piccoli (4-10 anni); il dispositivo permette ai ragazzi che lo indossano al proprio polso di ricevere le chiamate e di inviare messaggi vocali, restando sempre connessi con la propria famiglia in ogni situazione. Grazie al segnale Gps sarà inoltre possibile localizzare chi indossa il Magic Phone sulla mappa fornita con l’apposita applicazione, compatibile sia con il sistema operativo iOs che con Android: una sicurezza in più per i genitori che vogliono tener sott’occhio i propri bambini.
Altra novità interessante è U-Ring, anello indossabile che può contenere quelle importantissime informazioni di sicurezza da tenere sempre con sé in qualsiasi occasione.