Torna a Milano il Photoshow, punto di riferimento in Italia per il settore dell’Imaging dedicato sia al trade(le aziende) che al grande pubblico (professionisti e fotoamatori) . Per l’edizione 2013 – la 14esima, in programma dal 22 al 25 marzo (il programma eventi) – saranno circa 300 gli espositori presenti a negli stand di Fieramilanocity con prodotti, servizi e novità nel campo dei video e fotografia digitale o tradizionale.
 A coinvolgere i 60 mila visitatori attesi per questa quattro giorni dedicata all’immagine anche una serie di eventi paralleli come mostre, incontri di formazione per fotografi alle prime armi e un mercato dedicato all’antiquariato fotografico con attrezzature e materiali che risalgono anche ai primi del ‘900.

FUORISALONE. Con l'obiettivo di diffondere la cultura dell'immagine, parallelamente al Photoshow, torna a Milano anche il Photofestival, un grande circuito espositivo, promosso da AIF Associazione Italiana FotoDigital Imaging, Camera di Commercio di Milano e Confcommercio Milano, che dal 21 marzo al 30 aprile porterà la fotografia in tutta la città animando un centinaio tra le più importanti gallerie d'arte e gli spazi espositivi.

NOVITÀ DAL PHOTOSHOW 2013:
CANONSAMSUNGSONYFUJIFILM
Sul prossimo numero di Business People , in uscita ad aprile, uno speciale macchine fotografiche con le ultime novità dai principali produttori (Nikon, Canon, Sony, Panasonic, Fujiilm e Samsung)