Connettiti con noi

Hi-Tech

Ifa 2017: ecco Gear Sport, il nuovo smartwatch Samsung

Dalla fiera Ifa di Berlino il produttore degli smartphone Galaxy arricchisce la propria gamma wearable, che comprende anche i nuovi Gear Fit2 Pro e Gear IxonX

architecture-alternativo

A una settimana dall’annuncio di New York del nuovo Galaxy Note8, Samsung torna a fare notizia presentando tre nuovi dispositivi che vanno ad arricchire la propria gamma wearable. Tre nuovi dispositivi utilizzabili quotidianamente, ma che sono pensati soprattutto per chi vuole ottenere il massimo dal tempo dedicato all’attività fisica. Anche in quest’ottica è stata annunciata la partnership con Speedo, che aiuterà i nuotatori che punteranno sui nuovi dispositivi Samsung a monitorare la loro attività in vasca.

I tre nuovi wearable, il Gear Sport, un elegante e versatile smartwatch resistente all’acqua e pensato per il fitness; il Gear Fit2 Pro, una sport band con Gps e funzionalità smart; e Gear IconX, la seconda generazione degli auricolari senza filo adatti allo sport. I nuovi Gear, resistenti a una pressione di 5 Atm, sono progettati per monitorare le prestazioni durante gli allenamenti, l’alimentazione e il sonno, ma anche per diventare veri e propri coach motivazionali e compagni di vita di ogni giorno.

IN DETTAGLIOGEAR SPORT – Si presenta con una ghiera circolare e un display super Amoled da 1,2 pollici e interfaccia utente migliorata, per rendere ancora più semplice la visualizzazione delle informazioni. Si possono raggiungere obiettivi legati a salute e benessere, ricevendo anche informazioni e alert sull’alimentazione e consigli sulle attività, anche quando sono offline. Disponibile in nero e blu, controlla i dispositivi Samsung compatibili con IoT e può essere utilizzato anche come telecomando per gestire, ad esempio, presentazioni in Power Point.

EAR FIT2 PRO: In aggiunta alle nuove funzionalità per il monitoraggio della nuotata e del battito cardiaco, il Gear Fit2 Pro integra un tracking Gps avanzato per catturare le prestazioni durante una corsa o una passeggiata con una maggiore precisione. Il display curvo Super Amoled da 1,5 pollici di Gear Fit2 Pro e il touchscreen a colori ad alta risoluzione rendono semplice leggere gli aggiornamenti in tempo reale e le notifiche.

Credits Images:

© Getty Images