Connettiti con noi

Hi-Tech

Honor 6+, in Italia lo smartphone con l’area vip

Il nuovo dispositivo del gruppo Huawei in vendita su Amazon al prezzo di 399,99 euro. Possessori e appassionati potranno ricevere inviti a feste ed eventi esclusivi

Arriva in Italia il nuovo Honor 6+, il nuovo top di gamma di Honor (gruppo Huawei) con prezzo e scheda tecnica davvero interessanti. In vendita esclusivamente su Amazon, il nuovo smartphone arriva sul mercato italiano a 399,99 euro con queste caratteristiche principali: display da 5,5 pollici (risoluzione HD da 1080×1920), doppia fotocamera posteriore da 8MP (per foto da 13 MP), processore octa-core da da 1,8Ghz e una batteria di lunghissima durata da 3.600 mAh (ovvero due giorni di utilizzo con una singola carica).

PUNTO DI FORZA: LE FOTO. Honor 6+ è il primo smartphone 4G al mondo dotato di due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel l’una, che operano simultaneamente per scattare immagini da 13 megapixel, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questa caratteristica consente di catturare il doppio della quantità di luce rispetto alle fotocamere standard dei cellulari, rendendo le foto notturne sfuocate un ricordo del passato. La messa a fuoco avviene in soli 0,1 secondi e le riprese saranno sempre nitide, chiare e di qualità eccezionale, in qualsiasi condizione. Dopo aver scattato una foto, è possibile rifocalizzare e regolare l’immagine per migliorarla ulteriormente. Per aggiungere più divertimento e creatività alle foto, è disponibile anche una selezione di filtri come tilt shift, bianco e nero e fumetti.

AREA VIP. Tutti i proprietari e gli appassionati di Honor 6+ sono invitati a entrare a far parte dell’Honor Club, per ricevere inviti a feste ed eventi esclusivi, ed essere i primi a conoscere i prodotti e i servizi Beta.

Credits Images:

Design elegante e semplice di grafite con una cornice ultra-sottile da 2,8 mm